Contattaci

Contattaci per ottenere informazioni o per trovare risposte alle tue domande via mail, oppure via telefono al numero 3475026377.

Oppure prenota direttamente la tua consulenza gratuita cliccando il pulsante qui sotto. Semplice e veloce.

info@psicologicoserendipity.org

Contattaci via mail

Usa il form sottostante per prenotare un colloquio conoscitivo o per inviarci le tue domande o curiosità. 





    Perché è efficace. Perché spesso noterai dei miglioramenti apprezzabili fin dalla prima seduta. Senza menzionare che, rispetto ad una terapia tradizionale, la terapia breve è molto più sostenibile economicamente.

    Esattamente tutto quello che può trattare una terapia più lunga: ansia, depressione, ossessioni, dipendenze, disturbi psicosomatici, comportamenti disfunzionali, stress e rabbia. L’unica differenza è che lo fa meglio e in meno tempo.

    La terapia breve è un’esperienza molto dinamica e creativa. Il terapeuta partecipa attivamente e non si limita ad annuire in silenzio. Se cerchi un alleato prezioso che stia dalla tua parte e si sprema le meningi per aiutarti ad ottenere i risultati che desideri, sei nel posto giusto.

    Perché funziona. E funziona perché non è altro che la continuazione di processi che attiviamo ogni giorno spontaneamente. Ci ipnotizziamo ogni volta che pensiamo che tutto vada male, così come quando ci innamoriamo di qualcuno.

    [instagram-feed]
    ×

     

    Domande? Richieste? Curiosità?

    Scriva il suo messaggio: Sarà ricontattato nel più breve tempo possibile

    × Salve! Come posso aiutarla?